Da anni la scuola primaria “E. Salgari” di Palermo collabora attivamente con la nostra Associazione. Tutti gli alunni, le loro famiglie, il personale conoscono bene la nostra realtà.
Questa sensibilità ci ha sempre lusingati e così abbiamo pensato di dire un “Grazie” tangibile.
Il 28 giugno il nostro Presidente, Rosina Lo Sardo, in sede di Consiglio d’Istituto ha consegnato una targa, una semplice targa per dire grazie, ma un grazie dal profondo del cuore, un grazie per la fiducia, un grazie emozionato per l’affetto, un grazie per l’aiuto e per il sostegno pratico e psicologico dimostrato negli anni, rivolto a tutte le componenti della scuola: alla Dirigente dottoressa Maria Pizzolanti, al Presidente del Consiglio di Circolo, la signora Patrizia Parrinello e al precedente Presidente la signora Willelma Eremita, ai rappresentanti dei genitori e a tutti gli altri genitori, ai colleghi e al personale che hanno sostenuto con entusiasmo le nostre campagne di raccolta fondi miranti a sostenere Casa Ludovica, che ospita gratuitamente bambini ospedalizzati e le loro famiglie.
“L’emozione di questo momento è stata grande per me, sia come mamma di Ludovica che come presidente dell’Associazione. Il grazie non è solo mio, è anche del Consiglio Direttivo e dei soci”
Queste le parole del nostro Presidente al momento della consegna.